Tutto quello che so l’ho imparato dal mio gatto


Siete per caso in cerca di una guida che vi indichi la via per districarvi in questa caotica vita? Bene, seguite queste semplici istruzioni. Adottate un gatto al gattile e mettetevi ad osservarlo, scoprirete il segreto per una vita felice. Questo ci dice Suzy Becker nel suo ‘Tutto quello che so l’ho imparato dal mio gatto‘. Cioe’, a dire il vero la parte sull’adozione e’ nostra. Se siete già coinquilini di gatti sappiate che ogni divano rovinato, ogni miagolio insistente mattutino, ogni morso sono manna per la vostra crescita spirituale. tutto-quello-che-so-lho-imparato-dal-mio-gatto

Se non lo siete ancora e magari sostenete che i cani sono meglio (addirittura!) provate a leggere ‘Quel coso li’‘. Quello e’ il modo in cui i gatti guardano i cani.

Se siete proprio proprio amici dei cani sappiate che esiste anche ‘Tutto quello che so l’ho imparato dal mio cane‘.

Rispondi

